Illuminazione Facciate

Illuminazione Facciate Esterne a LED: Scopri Idee, Consigli e Prodotti per Valorizzare con la luce sia Edifici Storici che Palazzine Moderne.

Alle abitazioni private aumenterà il pregio mentre per le attività e strutture commerciali l’illuminazione Facciata Esterna diventa quasi indispensabile assumendo anche un ruolo di marketing.

Perché Usare l’Illuminazione Facciate a LED

Optare per l’Illuminazione Facciate Esterne degli edifici con lampade a LED significa scegliere sistemi illuminanti capaci di donare un notevole risparmio, sia come consumi energetici che come spese di manutenzione.

Che si tratti di una Casa, una Villa, un Centro Commerciale, Hotel, Albergo o anche una Chiesa, l’illuminazione Facciate LED si rivelerà la migliore soluzione. Ma per non cadere nel banale ti consigliamo di proseguire la lettura  per capire la differenza tra un buon sistema LED ed uno mediocre.

Abbattere i Consumi per l’Illuminazione Facciata

I Consumi per illuminare una Facciata in genere fino all’avvento dei LED erano notevoli in quando si tratta quasi sempre di illuminare un’ampia area.

Prima dei LED per questo tipo di illuminazione Architetturale si usavano i faretti Alogeni che avevano un’efficienza luminosa non superiore ai 20 Lumen / watt. Un faretto LED oppure una barra LED con prestazioni medie hanno una efficienza luminosa di 100 Lumen / watt.

Producendo soluzioni con le più moderne tecnologie siamo in grado di fornirti sistemi di illuminazione facciate LED con una efficienza luminosa di almeno 200 Lumen/watt cioè ben il doppio del 99% dei prodotti led che puoi trovare sul mercato.

Avere un risparmio energetico che consenta di consumare ogni mese la metà della corrente per l’illuminazione è da sfruttare non solo per dare luce alle facciate esterne ma anche per illuminare qualsiasi ambiente interno ed esterno.

Nessuna Fastidiosa ( e costosa ) Manutenzione

Oltre ad essere parecchio costosa la sostituzione dei corpi illuminanti per l’illuminazione facciate Esterne può risultare anche fastidiosa.

Specialmente quando si tratta di dare luce al fronte di un edificio alto serve avvalersi di piattaforme aeree per eseguire l’installazione.

Se venissero installati dei prodotti di scarsa qualità in breve tempo inizierebbero i malfunzionamenti. L’illuminazione diventerà parziale gravando sull’estetica dell’immobile. Si arriverà poi ad un punto di avere la struttura al buio.

Per evitare qualsiasi problema serve quindi scegliere prodotti affidabili ed a lunga durata. In genere i vecchi faretti alogeni non superavano le 6000 ore di funzionamento. I LED in media hanno un aspettativa di vita che si appresta intorno alle 50000 ore.

La tecnologia LED che ti offriamo dispone di una serie di accortezze che gli permettono di avere una durata di oltre 100000 ore anche in ambienti esterni. Calcolando che in media l’Illuminazione Facciate serve per 12 ore al giorno, 365 all’anno, avremo un corpo illuminante che non necessiterà di nessuna manutenzione per ben 22 anni!

Valorizzare Forme e Colori della Facciata

La resa cromatica di una Fonte luminosa indica la misura in cui riesce a restituire naturali i colori degli elementi che illumina.

Poter disporre di lampade LED ad alta resa cromatica per l’Illuminazione Facciate significa riuscire a valorizzare le forme ed i colori degli elementi esterni, donandogli maggiore prestigio.

Con le nostre soluzioni Pietre, Intonachi, colonne e tutte le architetture dei muri esterni che compongono la facciata otterranno la giusta enfatizzazione.

Contattaci ora per un Preventivo per Illuminare la Facciata Esterna.

Chiama Ora:

 

346 9783030

Fatti Richiamare:

 

Contattaci ora per un Preventivo per Illuminare la Facciata Esterna.

Chiama Ora:

 

Scrivici su Whatsapp:

 

Fatti Richiamare:

 

Consigli per l’Illuminazione Facciate

Trovare gli elementi illuminanti perfetti per l’Illuminazione Facciata Esterna che oltre a dare luce riescano con il loro fascio luminoso a valorizzare l’intero edificio è il compito principale dell’Illuminazione Architetturale.

Anche se per illuminare basta una lampada, trovare gli abbinamenti di luce ideali per mettere in risalto i vari elementi architettonici di una facciata richiede una progettazione accurata e personalizzata. Solo così potremmo offrire adeguati standard di sicurezza ed al tempo stesso far risaltare la bellezza stilistica di un edificio.

Non esiste un progetto illuminotecnico standard che possa adattarsi ad ogni situazione, in quanto ogni edificio ha caratteristiche architettoniche ed estetiche diverse.

Saper trovare i corpi illuminanti ideali per ogni contesto, che siano in in grado di coniugare l’illuminazione funzionale con quella decorativa è compito del Light Designer, che per renderla anche economicamente vantaggiosa si affida alla tecnologia LED.

Oggi in commercio è possibile trovare corpi illuminanti a LED perfetti sia per l’Illuminazione Esterna Villa Moderna, che per l’Illuminazione Palazzi Storici.

Naturalmente la scelta dovrà comunque sempre ricadere su sistemi di Illuminazione Facciate LED adeguatamente trattati e protetti per evitare un rapido deterioramento che finirebbe per dare alla villa un’estetica tutt’altro che gradevole.

Questo significa che le lampade da esterno che andremo a scegliere dovranno essere realizzate con materiali resistenti agli agenti atmosferici ed avere un adeguato livello di protezione IP.

Ma anche il posizionamento delle Lampade a LED, la loro intensità e la temperatura di colore avranno un’importanza notevole sul risultato finale.

Grado di Protezione IP per l’Illuminazione Facciate Esterne

La protezione da polveri e liquidi non è da trascurare nella realizzazione di un sistema per l’ Illuminazione Facciate Esterne.

Essendo le luci per edifici collocate in esterno sono costantemente esposte agli agenti atmosferici. L’infiltrazione di acqua comporterebbe la rottura di faretti, barre, applique o altre lampade a led,

Per evitare problemi di questo tipo serve adottare l’adeguato grado di protezione, ovviamente con materiali di qualità per mantenere la protezione anche con il passare del tempo.

Il livello di protezione che ogni dispositivo elettrico e quindi anche lampada offre è indicato con la sigla IP seguita da due cifre. La prima cifra, compresa in una scala da 0 a 6, indica il grado di resistenza alle infiltrazioni da solidi la seconda cifra, compresa tra 0 e 9, indica il grado di protezione alle infiltrazioni di liquidi.

Il nostro consiglio è quello di usare per l’Illuminazione Facciate un grado di protezione non inferiore ad IP67. Anche se si pensa di installare i punti luce al riparo sotto una tettoia non bisogna scendere al di sotto di questi livelli poiché nebbia ed umidità finirebbero comunque per infiltrarsi danneggiando irrimediabilmente i circuiti interni.

L’uso di resine impermeabilizzanti con nanoparticelle ad alta viscosità permette la totale protezione a lungo nel tempo dei sistemi di illuminazione per facciate esterne a LED che possiamo offrirti.

Materiali e trattamenti delle Lampade per Edifici

Oltre alla resinatura un corpo illuminante a LED di qualità impiegato per l’Illuminazione Architetturale dovrà avere anche un design elegante ma robusto.

Questo è reso possibile grazie a particolari ed accurati processi di lavorazione che donano alla struttura esterna una straordinaria resistenza agli agenti atmosferici.

La micropallinatura e l’anodizzazione a bagno d’argento sono due trattamenti eseguiti su ogni struttura in alluminio delle lampade a LED che produciamo.

Grazie a questi speciali trattamenti i nostri corpi illuminanti a LED sono in grado di offrire, anche dopo venti anni, la stessa straordinaria protezione ed anche estetica di una lampada appena uscita di fabbrica.

Temperature di Colore delle Luci per Facciate Esterne

Per esaltare le caratteristiche architettoniche di un edificio la scelta della temperatura di colore dei corpi illuminanti a LED impiegati per l’Illuminazione Facciata Esterna riveste un’importanza particolare.

La temperatura di colore espressa in Kelvin (K) è definita da uno standard il quale classifica la luce che andremo ad usare per l’Illuminazione Facciate LED nel seguente modo:

  • al di sotto di 3300K si ha una luce calda con tonalità giallo/arancio;
  • comprese tra 3300K e 5300K si ha una luce neutra con tonalità bianca;
  • al di sopra di 5300K abbiamo una luce fredda con tonalità tendenti al blu.

La luce calda contribuirà a dare all’ambiente un clima rilassante, intimo e romantico immancabile negli edifici in stile rustico o antico. Una luce neutra saprà esaltare la struttura della facciata specialmente se il design adottato è moderno.

In genere l’impiego della luce fredda è sconsigliato per l’Illuminazione Facciate, così come per tutta l’illuminazione outdoor. La sensazione di distacco che la luce fredda dona infatti, non è particolarmente indicato per illuminare quegli spazi outdoor che solitamente sono destinati proprio al relax.

Alcuni studi hanno anche dimostrato come l’esposizione alla luce fredda nelle ore che precedono il sonno sia controindicata, in quanto inibisce la produzione di melatonina nell’organismo.

La temperatura di colore che meglio si adatta all’Illuminazione Facciata dovrà comunque essere attentamente studiata dal Light Designer, che saprà scegliere quella più idonea in base alle caratteristiche architettoniche della facciata stessa.

I Vantaggi di un’Illuminazione Facciate LED Dimmerabile

Le barre LED ed i Faretti LED che ti offriamo per l’Illuminazione per Facciate Esterne sono dimmerabili. Questo vuol dire poter regolare l’intensità luminosa dei dispositivi abbassando o alzandola a seconda delle esigenze.

Grazie all’impiego di un apparecchio apposito (il dimmer appunto) integrato nell’alimentatore è possibile regolare il flusso luminoso emesso dai vari sistemi illuminanti a LED.

I prodotti forniti dispongono di integrazione con i sistemi domotici. Potrai quindi programmare un’Illuminazione Facciate che preveda regolazioni di intensità luminosa diverse.

Una riduzione del flusso nelle ore centrali della notte modificherà l’effetto estetico della facciata, avvolgendola in un fascio luminoso soffuso, incrementando ulteriormente il già elevato risparmio energetico le nostre soluzioni per l’Illuminazione Facciate LED possiedono.

Luci per Facciate Esterne Solari? Meglio di No!!

Molto probabilmente cercando in rete ti sarà capitato di imbatterti in luci per Facciate Esterne ad Energia Solare.

Le lampade solari ipoteticamente possono rappresentare la soluzione ottimale sia per la loro semplicità di installazione (non necessitano di lavori per la realizzazione di impianto elettrico), sia per la loro capacità di azzerare i consumi dell’Illuminazione Facciate Esterne.

Quello che però non riportano (e che invece dovresti sapere per poter fare un acquisto che non si riveli deludente fin dalla prima sera) è che questi sistemi illuminanti hanno una resa strettamente legata alla possibilità di irradiazione dei raggi solari durante il giorno.

Ne consegue che, in presenza di giornate nuvolose o nebbiose, la resa notturna di questi apparecchi sarà scarsa in intensità e durata.

Un altro inconveniente legato all’Illuminazione Facciata con lampade solari è dato dal fatto che le pareti a nord-est dell’edificio, vista la collocazione a muro che produce ombra, non riceverebbero abbastanza ore di sole da funzionare adeguatamente.

Si rischia quindi di avere un risultato estetico tutt’altro che invidiabile con pareti scarsamente illuminate se non addirittura avvolte dalle tenebre.

D’altronde se prestiamo attenzione sfogliando una rivista che mostra ville prestigiose con Illuminazioni Facciate Esterne al top non ne troveremo nessuna che usa lampade da estero solari, non solo per il funzionamento ma anche per lo scarso design che possiedono per via dei pannelli.

Contattaci ora per un Preventivo per Illuminare la Facciata Esterna.

Chiama Ora:

 

346 9783030

Fatti Richiamare:

 

Contattaci ora per un Preventivo per Illuminare la Facciata Esterna.

Chiama Ora:

 

Scrivici su Whatsapp:

 

Fatti Richiamare:

 

Soluzioni per Illuminazione Facciata Esterna

Quali sono i corpi illuminanti che potremmo utilizzare per realizzare un’Illuminazione Facciate a LED?

Premesso che trovare gli abbinamenti ideali per dare vita a quell’Illuminazione LED Architetturale di cui abbiamo già parlato è compito di un buon Light Designer, conoscere le caratteristiche di ogni singolo prodotto ci permetterà di comprendere meglio quali vantaggi possono dare in un’Illuminazione Facciate funzionale ed esteticamente perfetta.

I prodotti ideali per valorizzare una struttura, sia che si tratti di una residenza privata sia che ci accingiamo a realizzare l’Illuminazione Facciate Hotel o l’Illuminazione LED Edifici Pubblici, sono:

 

  • faretti a LED;
  • applique a LED;
  • barre a LED;
  • lanterne da parete.

Faretti LED per Illuminazione Facciate

I Faretti a LED sono tra gli elementi più utilizzati per l’Illuminazione Facciate. L’ampio controllo che permettono questi proiettori led per facciate di avere sull’emissione del fascio luminoso risponde perfettamente ad esigenze di Illuminazione d’accento o di luce soffusa.

Il flusso luminoso emesso dai Faretti LED di nostra produzione prevede tre diversi fasci di luce per permetterti di avere sempre la soluzione ideale alle tue esigenze illuminotecniche per illuminare la facciata.

Un’apertura d’irradiamento più stretta darà vita ad un sistema di Illuminazione Edifici Storici o moderni per muri molto alti, mettendo in risalto i particolari architettonici presenti in facciata, mentre un’apertura a fascio più ampio tenderà a dare un’Illuminazione Facciata omogenea, valorizzandola nella sua interezza.

Per illuminare la facciata si possono usare Faretti LED da parete oppure collocarli a pavimento o anche ad incasso. Questo consente di rispondere ad ogni esigenza illuminotecnica per Muri di Edifici Storici o moderni, grazie al loro design sobrio e minimalista.

Le due temperature di colore standard che ti offriamo nei faretti LED da esterno a luce calda a 3000K, oppure a luce bianco naturale freddo a 5000K, ti permetteranno di realizzare un’Illuminazione Facciata Esterna ideale per creare atmosfera o per trovare il giusto compromesso tra pigmentazione degli elementi e nitidezza delle forme.

L’efficienza luminosa superiore a 220 Lumen/watt dei nostri faretti LED per Illuminazione Facciate infine, ti garantirà un’Illuminazione Muri Esterni all’insegna del massimo risparmio energetico oggi possibile con le attuali tecnologie. I faretti Alogeni ormai obsoleti avevano una efficienza di 20 lumen/watt mentre i led tradizionali intorno ai 100 lumen/watt.

Applique a LED Moderne

Le applique a LED Moderne possono essere impiegate per l’Illuminazione Facciate Hotel e Palazzine in stile contemporaneo.

L’installazione dei corpi illuminanti avviene direttamente sulla parete in prossimità della porta d’ingresso e delle finestre.

La situazione perfetta è quella di una facciata composta da molti balconi. In questo caso la collocazione ai due lati delle porte del balcone delle applique si rivelerà una scelta elegante quanto armoniosa.

Queste lampade da parete sono infatti ideali per dare un tocco di raffinatezza illuminando singole porzioni di facciata per sottolineare particolari architettonici di notevole pregio o per mettere in evidenza i materiali di rivestimento della facciata stessa con un’Illuminazione Muri Esterni radente.

Le nostre applique a LED sono caratterizzate da una linea sobria e minimalista, che le rende perfette per l’inserimento in contesti sia moderni che classici. Il design è impreziosito da un rivestimento in alluminio anodizzato a bagno d’argento che dona alle nostre applique a LED la massima garanzia di inalterabilità nel tempo.

Un’efficienza luminosa pari a 200 Lumen/watt ed un grado di protezione IP67 rendono le nostre applique a LED  i dispositivi ottimali per l’Illuminazione Facciate con un risparmio energetico notevole e tutta la sicurezza che ogni dispositivo impiegato per l’Illuminazione di Esterni dovrebbe essere in grado di offrire.

Un’ultima ma non per questo meno importante caratteristica delle nostre applique a LED è data dalla presenza di lampioncini della stessa linea, che permettono di realizzare ambienti outdoor in perfetta sintonia, dove l’Illuminazione Facciate si fonde con le Illuminazioni Esterne da Giardino per dare all’intera area un design unico e suggestivo.

Lanterne da Parete Antiche

Al posto delle applique moderne, se dobbiamo illuminare la facciata di un edificio storico, una soluzione intramontabile sono le lanterne da pareti esterne.

Laddove siano presenti lampade da esterno antiche in grado di suscitare emozioni è possibile attuare soluzioni più attuali che  prevedono un mix perfetto tra classico e moderno.

Il servizio di relamping LED che ti offriamo per le tue lanterne antiche o in ferro battuto prevede integrazione delle nostre schede LED all’interno delle stesse.

Conserverai cosi il fascino romantico delle antiche lanterne senza dover per questo rinunciare a tutti i vantaggi che la moderna tecnologia LED è in grado di offrire.

Avremmo una luce intima sprigionata dalla lanterna unita al risparmio energetico, alla lunga durata e a tutte le altre prestazioni che la tecnologia LED Novaprecisio può garantire.

Barre a LED per Esterno

Le Barre LED sono perfette per l’Illuminazione Facciate Esterne. Esse sono in grado di creare scenari altamente suggestivi capaci di mettere in risalto i pregi architettonici in contesti Storici, classici e moderni.

Le nostre Barre LED per esterni sono realizzate con esperienza e cura. Il rivestimento della parte elettronica avviene con speciali resine trasparenti con nanoparticelle in grado di resistere ad infiltrazioni di umidità, pioggia ed accumuli di acqua.

I diversi profili di alluminio che ti proponiamo sono perfetti per un’Illuminazione Facciata LED ma anche per illuminare i muri perimetrali.

Le nostre Barre a LED garantiscono un elevato risparmio energetico per l’Illuminazione Muri Esterni. Questo perchè sono realizzate utilizzando schede LED professionali di nostra produzione con un’efficienza luminosa pari a 220 Lumen/watt,

Essendo Barre LED rigide si possono adattare perfettamente da collocare sopra, sotto o tutto intorno alle finestre, sulle ringhiere di balconi, lungo i marcapiani, alla base dei balconi o terrazzi.

Se l’edificio è molto alto per illuminare completamente la facciata servirà collocare le barre a led da esterno su diverse altezze per tutta la lunghezza. In genere dove è presente un marcapiano esso viene sfruttato per il posizionamento della Barra che illuminerà i muri di quel piano.

Mentre le Barre a LED con profilo in alluminio ad L saranno perfette per l’Illuminazione Muri Esterni perimetrali, quelle disegnate con profili diversi potranno essere la soluzione ideale per dare luminosità alla zona d’ingresso.

La tecnologia avanzata che poniamo alla base nella realizzazione delle nostre Barre a LED per Illuminazione Pareti Esterne ci permette di offrirti un prodotto in grado di garantire la miglior qualità della luce.

Una Barra LED di scarsa qualità porterebbe a delle inevitabili cadute di tensione, che creerebbero fasci luminosi di diversa intensità tra la parte iniziale e quella finale del dispositivo illuminante.

Le nostre Barre a LED risultano invece essere gli elementi ideali per un’Illuminazione Esterna dei muri perimetrali che offre una luminosità uniforme su tutta la Barra LED.

Un’elevata resa cromatica e la possibilità di scelta tra diverse tonalità di colore che vanno dai 2700K ai 6500K, ti permetteranno inoltre di avere un’Illuminazione LED Architetturale capace di creare in ogni ambiente la giusta atmosfera e di porre in rilievo i pregi architettonici della facciata inondandoli di una luce che li esalta nelle loro forme e colori naturali.

Come servizio premium ti mettiamo disposizione Barre a LED su misura. Le lunghezze standard disponibili nella grande distribuzione difficilmente si adattano alle esigenze di illuminazione muri perimetrali.

 Tutto questo unitamente alla garanzia di 10 Anni che la nostra produzione lampade a led 100% Made in Italy può offrirti.

Contattaci ora per un Preventivo per Illuminare la Facciata Esterna.

Chiama Ora:

 

346 9783030

Fatti Richiamare:

 

Contattaci ora per un Preventivo per Illuminare la Facciata Esterna.

Chiama Ora:

 

Scrivici su Whatsapp:

 

Fatti Richiamare:

 

Idee per l’Illuminazione Facciate Esterne a LED

Illuminazione Porta d’Ingresso

Punto comune e focale di ogni Facciata Esterna è la porta o portone d’ingresso agli edifici. Evidenziare con la luce gli accessi all’abitazione è una consuetudine per la sicurezza ma renderli strepitosi spetta a te. 

Ai lati del portone d’ingresso è possibile collocare due applique sulle colonne o sui muri presenti.

Anche l’uso di due faretti per esterni a fascio stretto è senz’altro un’idea interessante.

Fare con le barre a LED tutto il perimetro della porta è una soluzione alquanto estroversa ma di sicuro lascerà a bocca aperti chi vi viene a trovare o entra nella vostra attività.

Illuminazione Muri Esterni

In genere quando si vuole realizzare una Illuminazione Facciata si considera anche per un miglior risultato illuminare i muri esterni. Essi fanno da cornice alla facciata ed serve usare meno luce rispetto alla facciata.

Per l’Illuminazione muri perimetrali, le barre a LED sono ottimali. Con la loro illuminazione lineare infatti, si prestano perfettamente alla valorizzazione di tutti quegli elementi architettonici di pregio che caratterizzano gli edifici.

Un progetto di Illuminazione Muro Esterno dovrebbe considerare sistemi led con un’ottima qualità della luce, un adeguato livello di protezione IP, un’elevata efficienza luminosa ed una lunga durata nel tempo.

Le nostre barre a LED, per il loro design unico e particolare, unito alle straordinarie qualità tecniche che offrono, sono elementi estremamente versatili in grado di offrire soluzioni ottimali per illuminare i muri esterni e l’Illuminazione Facciate.

Da non dimenticare i faretti che grazie alle loro ottiche possono illuminare anche pareti molto alte.

Illuminazione Facciate Esterne Ville Moderne

Le luci per Facciate che si integrano all’Illuminazione Esterna Ville Moderne devono essere elementi idonei allo stile dell’edificio per poter creare un tutt’uno armonico.

Perfette in questo caso delle applique a LED moderne di design da collocare sui muri, che sapranno donare un tocco di eleganza e di raffinatezza in più in un contesto contemporaneo.

Design unico, il meglio della tecnologia LED e una qualità 100% Made in Italy sono racchiusi nelle applique LED da giardino Exential e Mini-Exential, che possono essere installate direttamente sulle pareti esterne per un’Illuminazione Esterna Villetta invidiabile.

Per un look moderno ed accattivante da usare in coordinato con le applique per illuminare gli spazi adiacenti alla villa è possibile scegliere i lampioncini da giardino della Linea Mini-Minimalism, disponibili nelle varianti ad uno, due o tre petali.

Anche i nostri faretti a LED per esterni anodizzati a bagno d’argento, disponibili da parete o da pavimento saranno perfetti per ottenere una Illuminazione Facciata Moderna che coniuga alla perfezione funzionalità e design.

Illuminazione Palazzi Storici a LED

L’Illuminazione Palazzi Storici è un progetto che spesso presenta elementi di prestigio i quali necessitano di corpi illuminanti a LED capaci di esaltarli al meglio.

Una scelta ottimale per questo tipo di Illuminazione Architettonica potrebbe essere quella che prevede l’uso di pratici ed eleganti faretti LED da esterno.

Questa soluzione offre un duplice vantaggio. Da una parte la collocazione a pavimento o nel terreno anziché l’installazione a muro non espone al rischio di danneggiamenti ai materiali pregiati che compongono la facciata.

Molto spesso infatti i palazzi storici presentano muri in pietra ed un’Illuminazione Muro Esterno con elementi da applicare sulle pareti potrebbe risultare invasiva.

L’altro vantaggio è costituito dalla possibilità di controllare il flusso luminoso, direzionandolo in modalità uplight (cioè dal basso verso l’alto), per ottenere uno stupendo effetto illuminante omogeneo e naturale.

Oltre ai faretti a LED per esterno è possibile ottenere un’Illuminazione Facciate Storiche veramente elegante e prestigiosa sfruttando le Barre LED.

Anch’esse si prestano bene a valorizzare palazzi antichi con un concept minimalista che non deturpa la paesaggistica e lo stile offerti dall’edificio.

Illuminazione Balconi e Terrazzi

Balconi e Terrazzi di Palazzi o Edifici in genere sono spesso una componente della Facciata.

Soluzioni su Misura per Illuminazione Facciate

Come Azienda di produttori lampade LED siamo in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l’illuminazione Facciata.

La nostra produzione Luci LED per Palazzi è versatile consentendoti di scegliere le temperature di colore, l’ampiezza del fascio luminoso dei faretti e la lunghezza degli spezzoni per le Barre a LED.  Oltre a questo quando è necessario possiamo realizzare corpi illuminanti dedicati per rispondere a qualsiasi esigenza per l’illuminazione Facciate Esterne

Chiama Ora:

 

346 9783030

Fatti Richiamare:

 

Chiama Ora:

 

Scrivici su Whatsapp:

 

Fatti Richiamare: